Costabissara, 01/02/10
Comunicazione a tutti i clienti
Oggetto: Sostituzione carrozzeria per art. 1037 - ALe 840.
Abbiamo constatato, grazie anche alle critiche (al di la dei toni usati) che a causa di una cattiva comunicazione e disattenzione tra progettista e l'officina stampaggio, l'ultimo nostro modello prodotto, art. 1037 ALe 840 + Le 840 OCREN, presenta alcune inesattezze relativamente al tetto della ALe (motorizzata).
La matrice del tetto (peraltro corretta), nell'assemblaggio dello stampo è stata implementata ruotata di 180° rispetto la posizione in cui doveva essere con un risultato finale non confacente al vero.
La Vitrains si appresta a riprodurre immediatamente le carrozzerie in oggetto con l'imperiale corretto per inviarle gratuitamente a tutti i suoi rivenditori, nella quantità esatta dei modelli dagli stessi acquistati i quali poi la consegneranno gratuitamente a tutti i loro clienti ai quali non verrà richiesta la restituzione della carrozzeria attuale.
L'invio delle nuove carrozzerie avverrà entro Aprile 2010, invieremo le carrozzerie della Ale 40 (quella con pantografo) modificate e corrette anche in altri punti che sono stati giustamente criticati come l'altezza dei pantografi rispetto al tetto e la chiusura non perfetta tra carrozzeria e telaio.
Sfortunatamente, chi ha evidenziato oggi l'errore macroscopico del tetto non ce lo ha fatto notare a suo tempo, quando il prototipo del modello è stato presentato all'Hobby Model Expo nel Settembre del 2009 seguito poi, da ampi servizi fotografici furono pubblicati dalle tre maggiori riviste specializzate nel successivo mese di Ottobre.
Consapevoli del disappunto creato da una nostra disattenzione, mi è gradita l'occasione per salutare cordialmente.
ViTrains srl
Maurizio Zocca
Resp. Vendite Italia
👉 Iscriviti alla newsletter quotidiana gratuita di FERROVIE.IT per ricevere tutte le mattine le ultime notizie.
👉 Unisciti al nostro canale WhatsApp per aggiornamenti in tempo reale.
👉 Condividi: