Trenitalia
Facebook Twitter Linkedin Youtube Instagram
News modellismo









Scarica in PDF

da News modellismo del 05 marzo 2014

Eurofima per tutti

di Redazione

Carrozze Eurofima per tutti i gusti. E' questa una delle novità 2014 di LS Models, che annuncia la consegna entro l'anno di ben 18 differenti versioni di carrozze UIC-Z in scala H0 delle Ferrovie dello Stato, Ferrovie Federali Svizzere e Ferrovie Austriache in varie livree e marcature.
Per le nostre FS saranno proposte tre versioni (una di prima classe e due di seconda) ambientabili in epoca IV-V con logo FS a televisore ed altrettante in epoca V con logo a losanga, tutte in livrea arancio.

1
1. Le carrozze Eurofima FS di LS Models saranno proposte in livrea arancio, in sei differenti versioni. (Disegno LS Models)

Per la Svizzera verranno proposte due prime classi in livrea arancio e due seconde con cuccette in blu, entrambi epoca IV; altre due versioni di prime classi vestiranno livrea di epoca V con livrea in doppio tono di grigio.

2
2. Per la Svizzera altre sei carrozze per due differenti epoche di ambientazione, quattro prime classi (due in arancio e due in doppio girgio) e due seconde con cuccette in blu. (Disegno LS Models)

Infine la versione austriaca si comporrà di tre carrozze (una di prima classe e due di seconda) in epoca IV con livrea arancio ed altre tre in livrea rossa, ambientabili in epoca V.
Non è stato ancora comunicato il prezzo di vendita, che sarà allineato alle più recenti produzioni di ottima qualità di LS Models.

3
3. Anche le austriache OeBB avranno la riproduzione delle carrozze Eurofima di LS Models, con due differenti coloriture e sei versioni. (Disegno LS Models)

Redazione - 05 marzo 2014

👉 Iscriviti alla newsletter quotidiana gratuita di FERROVIE.IT per ricevere tutte le mattine le ultime notizie.

👉 Unisciti al nostro canale WhatsApp per aggiornamenti in tempo reale.

👉 Condividi: 

Composizioni ferroviarie anni '90