Trenitalia
Facebook Twitter Linkedin Youtube Instagram
Brevi trasporti









Scarica in PDF

da Brevi trasporti del 08 febbraio 2017

Moovit raggiunge Caserta

di Moovit

Moovit, l'app più diffusa al mondo per il trasporto locale, utilizzata da 3,5 milioni di italiani in oltre 90 città, è da oggi disponibile anche a Caserta. Grazie al contributo della Community locale di Mooviters, che ha mappato la rete di trasporto locale, sull'app Moovit sono disponibili tutte le 10 autolinee urbane gestite da CLP e la navetta interna della Reggia di Caserta. La community di Mooviters è all'opera per rendere disponibili al più presto anche le linee interurbane della provincia di Caserta.
La città di Caserta è stata attivata nell'area della app "NAPOLI E CAMPANIA". Nella stessa area, sono già presenti tutte le informazioni in tempo reale sulle principali reti di trasporto di Napoli, grazie all'accordo ufficiale con l'azienda di trasporto ANM, e le reti di trasporto BIC di Salerno. Grazie alla Community, su Moovit sono state attivate anche le reti di Avellino, Benevento e ora Caserta. Per agevolare gli spostamenti nella Regione Campania, inoltre, sono presenti le informazioni su orari e percorsi delle linee ferroviarie e su gomma gestite da EAV, CTP e Sitasud, e tutti i collegamenti gestiti da Trenitalia sulla linea L2 ed i suoi prolungamenti per Villa Literno, Caserta, Castellammare e Salerno.

Chiunque volesse contribuire direttamente all'aggiornamento del progetto comunitario può mettersi in contatto con Moovit attraverso questo form: https://editor.moovitapp.com/web/community?campaign=website

Moovit - 08 febbraio 2017

Commenta questa notizia sul forum...

👉 Iscriviti alla newsletter quotidiana gratuita di FERROVIE.IT per ricevere tutte le mattine le ultime notizie.

👉 Unisciti al nostro canale WhatsApp per aggiornamenti in tempo reale.

👉 Condividi: 

Il Treno dei Mercatini di Natale per Trento