Il 2005 è iniziato con tante offerte, promozioni e novità: viaggi notturni a 19 Euro e diurni a 34 Euro.
Il mese di febbraio è il mese dei saldi e le Ferrovie Tedesche vogliono dare l'opportunità ai propri clienti di viaggiare "low cost". Fino al 28 febbraio sarà possibile acquistare un biglietto con posto a sedere incluso da Milano, Firenze, Bologna, Firenze per Monaco a soli 19,00 Euro (l'offerta è a posti limitati, biglietto non rimborsabile). La stessa offerta è valida anche per il treno Firenze - Milano - Dortmund (con tutte le fermate intermedie previste) e per i treni notturni in partenza dalla Germania come ad esempio il Monaco - Copenaghen, il Monaco - Berlino, Monaco - Parigi, ma anche Zurigo - Amsterdam e Zurigo - Dresda.
Per i treni diurni, invece, il 1° febbraio si darà il via alle prenotazioni (a posti limitati) per viaggiare da Milano, Roma, Venezia, Verona a Monaco a 34,00 Euro.
Sarà possibile viaggiare dal 4 febbraio al 31 marzo 2005. Il biglietto va acquistato almeno 3 giorni prima ed è valido solo sui treni diretti in seconda classe. La prenotazione del posto a sedere ha un costo di 3,00 Euro. La stessa offerta è valida anche per altre relazioni con partenza dalla Germania, come ad esempio da Berlino per Praga, Amsterdam o Varsavia, da Amburgo a Copenaghen e molte altre.
Per chi vuole unire al viaggio in treno a basso costo, anche l'hotel sono arrivati i nuovi cataloghi Ameropa. I cataloghi, in tedesco, sono a disposizione della clientela nell'ufficio aperto al pubblico di Milano o sul sito internet www.dbitalia.it,.
Sul sito è visionabile la copertina e il tema, per avere il dettaglio delle offerte è possibile inviare una e-mail a info@dbitalia.it indicando la destinazione e il tipo di viaggio che si vuole effettuare.
👉 Iscriviti alla newsletter quotidiana gratuita di FERROVIE.IT per ricevere tutte le mattine le ultime notizie.
👉 Unisciti al nostro canale WhatsApp per aggiornamenti in tempo reale.
👉 Condividi: