La manifestazione più famosa per gli amanti della birra si terrà a Monaco dal 17 settembre al 3 ottobre. Il capoluogo bavarese è raggiungibile con treni diretti notturni e diurni dalle maggiori città italiane e i costi del viaggio partono da 29 Euro a tratta.
Per chi preferisce un viaggio notturno all'insegna della comodità e del risparmio può prenotare un posto in vagone letto doppio a partire da 69 Euro a tratta.
Perché arrivare all'ultimo minuto per decidere se quest'anno andare a vedere la più famosa festa della birra in Europa? Prenotate da subito e potete viaggiare a tariffe speciali! Non ve la sentite di prenotare così in anticipo perché il biglietto non è rimborsabile? Non c'è problema: i biglietti del treno non sono nominativi e quindi sono cedibili, quindi affrettatevi e programmate il vostro weekend a Monaco.
L'ufficio delle Ferrovie Tedesche di Milano, aperto al pubblico con orario continuato dal lunedì al venerdì, vi offre anche la possibilità di prenotare degli hotel. Il prezzo per una persona in camera doppia con colazione inclusa parte da 70 Euro. E' possibile prenotare anche tramite Call Center da tutta Italia, pagando con carta di credito. I biglietti verranno spediti direttamente a casa.
Un'altra opportunità per gli abitanti di Napoli e Rimini (e dintorni) è arrivare a Monaco direttamente con la propria auto o moto in una notte, dormendo tranquillamente in treno, risparmiando così il costo di una notte di hotel. Il servizio auto al seguito della AutoZug, infatti, prevede la partenza da Napoli per Monaco ogni lunedì, mercoledì e sabato, mentre da Rimini (solo fino al 24 settembre) ogni lunedì, giovedì e sabato. Il trasporto auto e il biglietto per 5 persone in cuccetta da Napoli a Monaco costa 368 Euro a tratta, mentre da Rimini per Monaco si spendono 237 Euro per tutto il gruppo.
👉 Iscriviti alla newsletter quotidiana gratuita di FERROVIE.IT per ricevere tutte le mattine le ultime notizie.
👉 Unisciti al nostro canale WhatsApp per aggiornamenti in tempo reale.
👉 Condividi: