Trenitalia
Facebook Twitter Linkedin Youtube Instagram
Brevi ferroviarie









Scarica in PDF

da Brevi ferroviarie del 11 novembre 2005

Roma Tiburtina: modifiche alla circolazione il 12 e 13 novembre

di David Campione

ROMA - Dalle ore 21.50 di sabato 12 novembre alle ore 16.00 di domenica 13 novembre i tecnici di RFI, la società dell'infrastruttura del Gruppo Ferrovie dello Stato, installeranno il nuovo apparato per la gestione e il controllo del traffico ferroviario nella stazione di Roma Tiburtina che consentirà in futuro maggior affidabilità e regolarità del servizio.
Contemporaneamente saranno eseguiti tutti i lavori infrastrutturali dell'area Tiburtina preparatori per l'innesto della linea Alta Velocità/Alta Capacità nel nodo di Roma.

Per consentire questi importanti interventi, la circolazione nella stazione sarà parzialmente modificata. I treni in transito, in partenza e in arrivo potranno subire modifiche di percorso e di orario con allungamento dei tempi di percorrenza di minimo 5 minuti.

L'elenco dettagliato delle variazioni (qui di seguito) sarà esposto in tutte le stazioni coinvolte e potrà essere consultato sul sito www.trenitalia.com e telefonando al numero 892021.

Il Gruppo Ferrovie dello Stato attiverà tutte le procedure necessarie per informare e assistere in maniera capillare ed esauriente la clientela. Informazioni saranno fornite nelle stazioni mediante tabelloni informativi, monitor e avvisi sonori; nelle biglietterie e negli uffici informazioni. In treno attraverso avvisi e comunicazioni del personale di bordo.

ELENCO VARIAZIONI ALLA CIRCOLAZIONE DEI TRENI
Sabato 12 novembre 2005

TRENI REGIONALI

TRENI A LUNGA PERCORRENZA

Domenica 13 novembre 2005

TRENI REGIONALI

TRENI A LUNGA PERCORRENZA

David Campione - 11 novembre 2005

👉 Iscriviti alla newsletter quotidiana gratuita di FERROVIE.IT per ricevere tutte le mattine le ultime notizie.

👉 Unisciti al nostro canale WhatsApp per aggiornamenti in tempo reale.

👉 Condividi: 

Il Treno dei Mercatini di Natale per Trento