EN Italia-Praga: modifiche alla circolazione tra il 3 ed il 6 novembre
di David Campione
Tra il 3 e il 6 novembre 2006, per urgenti lavori sulla linea Freistadt - Praga, l'EN 239/236 Allegro "Don Giovanni" Venezia - Praga e l'EN 237/238 Allegro "Don Giovanni" Praga - Venezia, unicamente per la sezione per e da Praga, subiranno le seguenti limitazioni:
Sezione per Praga dell'EN 239/236 (Italia - Praga):
- nella notte tra il 3 ed il 4 Novembre terminerà la sua corsa a Summerau. I clienti proseguiranno il viaggio fino a Praga su un treno interno delle Ferrovie Ceche con soli posti a sedere;
- nella notte tra il 4 ed il 5 Novembre terminerà la sua corsa a Freistadt. Da Freistadt a Summerau i clienti proseguiranno con un servizio di autobus sostitutivo e potranno raggiungere Praga con un treno interno delle Ferrovie Ceche in partenza da Summerau.
Sezione da Praga dell'EN 237/238 (Praga - Italia):
- nella notte tra il 3 ed il 4 Novembre partirà da Summerau. I clienti potranno raggiungere la stazione di Summerau con un treno interno delle Ferrovie Ceche in partenza da Praga;
- nelle notti tra il 4 ed il 5 Novembre e tra il 5 ed il 6 Novembre partirà da Pregarten. I clienti potranno raggiungere la stazione di Pregarten con un servizio sostitutivo interno delle Ferrovie Ceche in partenza da Praga.
David Campione - 27 ottobre 2006
👉 Iscriviti alla newsletter quotidiana gratuita di FERROVIE.IT per ricevere tutte le mattine le ultime notizie.
👉 Unisciti al nostro canale WhatsApp per aggiornamenti in tempo reale.
👉 Condividi: