Da oggi grazie all'accordo con UniCredit Banca i biglietti prenotati con il servizio Postoclick possono essere pagati anche in uno degli oltre 3.300 bancomat UniCredit Banca.
Il servizio può essere utilizzato da clienti con carta PagoBANCOMAT emessa da qualsiasi istituto bancario.
Utilizzare questo nuovo servizio è semplice.
Prenota il biglietto sul sito Trenitalia.com con il servizio Postoclick, seguendo il normale percorso d'acquisto e scegliendo, il pagamento posticipato con Postoclick.
Con il PNR che ti viene fornito vai in uno degli oltre 3.300 sportelli bancomat UniCredit Banca (puoi cercare quello più vicino sul sito UnicreditBanca oppure telefonando al numero verde 800.57.57.57).
Una volta inserita la carta PagoBANCOMAT, entra nella sezione Altre Funzioni e, successivamente, nel menù Pagamenti & Utenze.
Scegli l'opzione Biglietti Trenitalia e segui le istruzioni a video sino alla conferma dell'avvenuto pagamento.
A questo punto potrai salire direttamente sul treno scelto (ricorda di portare con te il codice PNR) se, al momento della prenotazione su Trenitalia.com, hai selezionato ticketless come modalità di ritiro, o ritirare il biglietto alle macchine self service, prima di salire a bordo treno, se hai selezionato self service come modalità di ritiro.
Il servizio di pagamento tramite sportelli bancomat ha un costo aggiuntivo di 1,50 €.
Postoclick può essere utilizzato con anticipo minimo di tre giorni dalla partenza del treno prescelto e la prenotazione deve essere confermata entro le ore 24 del giorno successivo alla prenotazione.
👉 Iscriviti alla newsletter quotidiana gratuita di FERROVIE.IT per ricevere tutte le mattine le ultime notizie.
👉 Unisciti al nostro canale WhatsApp per aggiornamenti in tempo reale.
👉 Condividi: