Trenitalia
Facebook Twitter Linkedin Youtube Instagram
Brevi trasporti









Scarica in PDF

da Brevi trasporti del 05 maggio 2008

Lufthansa aumenta l'offerta da Milano

di David Campione

Lufthansa espande la propria rete di collegamenti da Milano e in futuro offrirà ai passeggeri una scelta molto più ampia di voli dal capoluogo lombardo verso destinazioni europee.
In una prima fase, a partire dall'inizio del 2009, sei nuovi jet Embraer 195 stazioneranno all'aeroporto di Milano Malpensa. I voli saranno operati dalla sussidiaria italiana di Lufthansa, Air Dolomiti, su rotte intraeuropee.
"Milano e la Lombardia sono tra le più importanti e forti aree d'Europa ed hanno un elevato volume di passeggeri. Grazie all'espansione della nostra offerta di voli saremo in grado di offrire in futuro una rete di collegamenti ancora più fitta verso destinazioni europee per i nostri clienti italiani" ha affermato Karl Ulrich Garnadt, Executive Vice President Services and Human Resources di Lufthansa, Divisione Passeggeri.

Più voli grazie allo stazionamento di sei ulteriori jet Embraer dal 2009. I voli saranno operati dalla sussidiaria italiana di Lufthansa, Air Dolomiti, su rotte intraeuropee. (Foto Lufthansa)

Per fornire le infrastrutture e assicurare che siano espletate le condizioni necessarie per future operazioni a Milano Malpensa, Lufthansa ha firmato inoltre un protocollo d'intesa con SEA, società di gestione aeroportuale dello scalo milanese.
I clienti Lufthansa possono contare su un'ampia scelta di collegamenti da e per Milano. Insieme ai suoi partner, Lufthansa offre 372 voli settimanali per Milano con numerazione Lufthansa, 158 di questi diretti a Malpensa, 28 a Linate. Grazie ad un accordo di codesharing con Air One, ulteriori 186 voli intraeuropei sono offerti via Milano.

David Campione - 05 maggio 2008

👉 Iscriviti alla newsletter quotidiana gratuita di FERROVIE.IT per ricevere tutte le mattine le ultime notizie.

👉 Unisciti al nostro canale WhatsApp per aggiornamenti in tempo reale.

👉 Condividi: 

Il Treno dei Mercatini di Natale per Trento