Trenitalia
Facebook Twitter Linkedin Youtube Instagram
Brevi ferroviarie









Scarica in PDF

da Brevi ferroviarie del 29 luglio 2009

FSNews Radio sbarca nelle stazioni

di Redazione

FSNews Radio dal 29 luglio è diffusa nelle stazioni di Fiumicino Aeroporto, Roma Trastevere, Formia e Tivoli, dove sarà a disposizione dei viaggiatori ogni giorno, dalle 7 alle 22. L'obiettivo di FsNews Radio è di raggiungere progressivamente le 1000 stazioni più frequentate entro due anni. Le trasmissioni di FSNews Radio sono partite il 13 dicembre 2008 con il lancio dell'Alta Velocità, con la radiocronaca a bordo del Frecciarossa.
Realizzata e curata totalmente da personale FS, la radio trasmette dalla sede centrale delle Ferrovie dello Stato di Villa Patrizi, a Roma.

Dal 29 luglio FSNews Radio si può ascoltare nelle stazioni di Fiumicino Aeroporto, Roma Trastevere, Formia e Tivoli. Intenzione del Gruppo FS è di portare l'emittente aziendale in mille stazioni italiane.

I Giornali Radio, curati dall'Ansa, completano il quadro delle numerose informazioni provenienti dal mondo delle FS. Nelle stazioni in cui saranno progressivamente diffusi i programmi radiofonici, gli annunci di servizio, come gli avvisi di arrivi e partenze dei treni, avranno comunque la priorità rispetto alla radio.
FSNews Radio, che da sei mesi è gia in diffusione nel circuito Club Eurostar di tutta Italia, affianca gli altri strumenti di comunicazione del Gruppo FS, tra i quali il sito www.ferroviedellostato.it, il giornale online FSNews.it e il magazine Riflessi.

Redazione - 29 luglio 2009

👉 Iscriviti alla newsletter quotidiana gratuita di FERROVIE.IT per ricevere tutte le mattine le ultime notizie.

👉 Unisciti al nostro canale WhatsApp per aggiornamenti in tempo reale.

👉 Condividi: 

Il Treno dei Mercatini di Natale per Trento