Trenitalia ha prorogato le offerte che permettono di viaggiare low cost sul Frecciarossa, scelto ormai da oltre un milione di viaggiatori al mese.
Sarà così ancora possibile acquistare il proprio biglietto approfittando delle offerte Promo -15%, Speciale -30% e Super -60%, che permettono di ottenere sconti dal 15 al 60% sul prezzo base, in relazione all'anticipo con cui si prenota : sette, quindici o trenta giorni. Non solo: prosegue anche la riduzione del 35% riservata a chi effettua un'andata e ritorno nella stessa giornata in AV, AV Fast o Eurostar Fast.
Si continuerà quindi a viaggiare tra Roma e Milano in Frecciarossa a partire da 33 euro, tra Milano e Napoli con 35 euro, oppure con soli 22 euro, con l'Eurostar Fast, sarà possibile spostarsi in 3 ore e 59 tra Roma e Verona, Genova, Lamezia, Bari. Con 99 euro, circa la metà di quanto costa un singolo biglietto aereo, un'intera famiglia di 3 persone può muoversi tra Roma e Milano. O, ancora, 3 amici in viaggio col Frecciarossa da Napoli a Milano, spenderanno poco più di 100 euro, contro gli oltre 200 necessari per l'aereo o l'auto.
Tutto ciò a solo 88 giorni dal 12 dicembre, quando, grazie al completamento del sistema AV Torino - Salerno, sarà possibile potenziare l'offerta ad Alta Velocità e ridurre ulteriormente i tempi di viaggio fra i principali capoluoghi italiani, trasferendo altri convogli a lunga percorrenza sulla nuova linea, a vantaggio anche dei treni pendolari e del trasporto locale. La nuova offerta ad Alta Velocità sarà presentata ufficialmente ai media e al pubblico a fine ottobre ed entrerà in vigore, in concomitanza con l'attivazione del nuovo orario di Trenitalia, a partire dal 13 dicembre 2009.
Comunicato Trenitalia
👉 Iscriviti alla newsletter quotidiana gratuita di FERROVIE.IT per ricevere tutte le mattine le ultime notizie.
👉 Unisciti al nostro canale WhatsApp per aggiornamenti in tempo reale.
👉 Condividi: