Dal 18 gennaio 2010 è possibile prenotare tutte le tratte, sia nazionali che internazionali, servite dai nuovi treni DB-ÖBB Eurocity anche sul sito delle ferrovie tedesche oltre che nei punti vendita DB in Italia e nelle agenzie viaggio abilitate. La prenotazione online è molto pratica in quanto il cliente può anche stampare direttamente il proprio biglietto dopo aver pagato con carta di credito e selezionato se acquistare per sé o per una terza persona.
Il 13 dicembre 2009 sono stati introdotti sulla tratta del Brennero i nuovissimi treni EuroCity delle DB-ÖBB, con cui è possibile viaggiare nel massimo comfort sia sulle tratte in Italia sia verso l'Austria e la Germania.
La nuova offerta ferroviaria per spostarsi in Italia, verso l'Austria e la Germania, sulla tratta Bologna/Milano - Verona - Bolzano - Innsbruck - Monaco di Baviera, prevede varie tariffe scontate:
Offerta Speciale
Milano- Trento da 9 Euro
Milano- Verona da 9 Euro
Milano- Bolzano da 19 Euro
SparSchiene
Milano- Kufstein da 29 Euro
Milano- Innsbruck da 29 Euro
Europa-Spezial
Milano - Monaco di Baviera da 39 Euro
Per chi non riuscisse a prenotare online o presso le biglietterie DB BAHN i biglietti per queste tratte, è possibile l'acquisto a bordo dei treni senza multa.
Per la prenotazione invece tramite i call center degli uffici DB BAHN a Milano e Roma, è possibile per tutta la clientela in Italia, pagare con carta di credito o bonifico bancario. I biglietti verranno poi recapitati con servizio di corriere.
👉 Iscriviti alla newsletter quotidiana gratuita di FERROVIE.IT per ricevere tutte le mattine le ultime notizie.
👉 Unisciti al nostro canale WhatsApp per aggiornamenti in tempo reale.
👉 Condividi: