Dal 31 marzo viaggiare tra Roma e Milano sul Frecciarossa potrà costare solo 39 euro in seconda classe e 69 in prima acquistando il biglietto con 30 giorni di anticipo, in modalità ticketless, sul web, nelle Agenzie di Viaggio o al call center. I biglietti, circa 70mila al mese, saranno in vendita a partire dal 1° marzo per viaggi dal 31 marzo in poi.
Sconti vantaggiosi anche per i clienti dell'Alta Velocità Roma - Napoli: 25 euro in seconda e 35 in prima, con le stesse modalità di acquisto del Roma - Milano a 69 e 39. In questo caso i biglietti a disposizione saranno circa 30mila al mese, saranno in vendita dal 1° marzo per viaggi dal 31 marzo in poi.
Prorogata di un mese la Speciale 48, per viaggi da effettuare sino alla fine di marzo. La promozione permette di utilizzare al prezzo fisso di 48 euro qualunque collegamento Frecciarossa e Frecciargento. Restano in vigore le Promo -15% e -30%, valide su tutti i treni a media e lunga percorrenza, acquistabili con 7 o 15 giorni di anticipo, per un totale di 350mila posti al mese.
I biglietti di prima classe, il cui prezzo era bloccato fino al 28 febbraio, dal 1° marzo continueranno ad essere scontati, fino al 10%, rispetto al prezzo pieno di listino.
Infine, in occasione dell'ostensione della Sacra Sindone, Trenitalia consentirà a tutti i pellegrini di raggiungere Torino in treno con uno sconto del 20% sul biglietto Andata e Ritorno sia di prima che di seconda classe. L'offerta è valida per i viaggi dal 10 aprile al 23 maggio su tutti i treni della media e lunga percorrenza ed è fruibile su tutti i canali di vendita.
👉 Iscriviti alla newsletter quotidiana gratuita di FERROVIE.IT per ricevere tutte le mattine le ultime notizie.
👉 Unisciti al nostro canale WhatsApp per aggiornamenti in tempo reale.
👉 Condividi: