Dal 1° agosto l'Eurocity 89 proveniente da Monaco anticipa il proprio arrivo a Milano, giungendo nella stazione di Lambrate alle 21.03 ed in quella di Garibaldi alle 21.15, con ben 20 minuti di anticipo sul vecchio orario.
Anche l'arrivo degli Eurocity 85 e 87 a Verona Porta Nuova è stata anticipata in modo che i clienti possano prendere le coincidenze per Milano.
In totale sono dieci i treni del gruppo DB - ÖBB che collegano l'Italia alla Austria e alla Germania: cinque sulla linea Monaco - Bolzano, quattro su Verona ed infine uno per Milano ed uno per Bologna.
I collegamenti DB-ÖBB EuroCity da e verso Austria e Germania assicurano un viaggio con carrozze confortevoli e pulite, a bordo è presente una carrozza ristorante sempre aperta e disponibile per qualsiasi tipo di consumazione per tutto il percorso.
In 1^ classe sono disponibili giornali gratuiti e il servizio "on seat service", cibi e bevande di elevata qualità serviti direttamente al posto. Inoltre non esiste nessun obbligo di prenotazione e il personale a bordo è trilingue.
E' possibile acquistare i biglietti online sui siti www.obb-italia.com e www.bahn.com/it, anche in lingua italiana, attraverso il call center di DB-ÖBB (02 6747 9578) o presso diverse agenzie (es. Vertours a Verona, Via e Via a Bolzano e molte altre).
In più i biglietti a prezzo normale sono disponibili direttamente in treno senza sovraprezzo.
👉 Iscriviti alla newsletter quotidiana gratuita di FERROVIE.IT per ricevere tutte le mattine le ultime notizie.
👉 Unisciti al nostro canale WhatsApp per aggiornamenti in tempo reale.
👉 Condividi: