Trenitalia
Facebook Twitter Linkedin Youtube Instagram
Brevi ferroviarie









Scarica in PDF

da Brevi ferroviarie del 04 novembre 2010

A novembre sui treni DB-ÖBB con soli 9 Euro

Comunicato stampa DB-ÖBB

Deutsche Bahn (DB) e Österreichische Bundesbahnen (ÖBB) offrono la possibilità di viaggiare sui propri treni EuroCity per tutto il mese di novembre a soli 9 Euro.
L'imperdibile offerta è valida, senza limiti, su tutte le tratte italiane operate dalla compagnia austro tedesca che comprende le città di Bologna, Milano, Brescia, Desenzano, Peschiera del Garda, Verona, Rovereto, Trento, Bolzano, Bressanone e Fortezza.

"L'obiettivo di questa promozione è di premiare chi ci conosce già e ha viaggiato con noi in questi primi mesi di attività in Italia - dichiara Kerstin Schönbohm, Direttrice Marketing e Comunicazione, e invogliare a salire sui nostri treni chi ancora non ha avuto la possibilità di farlo."
L'eccezionalità dell'offerta consiste nel fatto che i biglietti scontati, dal primo novembre, si possono acquistare direttamente a bordo.

I biglietti, sono disponibili anche su Internet collegandosi ai siti www.obb-italia.com e www.bahn.com/it, chiamando il call center al numero 02 67479578 o presso tutte le agenzie di viaggio affiliate (es. Vertours a Verona, Vai e Via Aktiv Reisen a Bolzano e molte altre).
Il portale www.ferrovie.it offre inoltre, pacchetti turistici che includono hotel in abbinamento al treno.
DB e ÖBB operano sul mercato italiano, in collaborazione con LeNord, da dicembre 2009 e rappresentano la prima impresa ferroviaria che ha rotto il monopolio del trasporto ferroviario.

Comunicato stampa DB-ÖBB - 04 novembre 2010

Commenta questa notizia sul forum...

👉 Iscriviti alla newsletter quotidiana gratuita di FERROVIE.IT per ricevere tutte le mattine le ultime notizie.

👉 Unisciti al nostro canale WhatsApp per aggiornamenti in tempo reale.

👉 Condividi: 

Il Treno dei Mercatini di Natale per Trento