Trenitalia
Facebook Twitter Linkedin Youtube Instagram
Brevi ferroviarie









Scarica in PDF

da Brevi ferroviarie del 11 gennaio 2011

Treni DB - ÖBB in offerta per "Verona in love"

Comunicato stampa DB

In occasione di San Valentino per l'iniziativa "Verona in love" Deutsche Bahn (DB) e Österreichische Bundesbahnen (ÖBB) offrono agli innamorati di tutte le età di viaggiare in coppia a soli 9 euro.

La promozione è valida dall'11 al 14 febbraio su tutte le tratte interne servite dai treni DB Bahn - ÖBB EuroCity, ovvero: tra Milano, Brescia, Desenzano, Peschiera e Verona. Tra Verona, Rovereto, Trento, Fortezza e Brennero. E poi ancora tra Venezia, Padova, Vicenza e Verona. E infine tra Bologna e Verona.

Un modo diverso di festeggiare il giorno più romantico dell'anno, concedendosi un piccolo break con la persona più cara, oppure per partecipare al Bacio Collettivo in programma in Piazza Bra il 12 febbraio alle ore 18.00 davanti al Palazzo Barbieri.

L'offerta è acquistabile dall'1 al 14 febbraio collegandosi ai siti www.obb-italia.com e www.bahn.com/it, chiamando il call center al numero 02 67479578 o recandosi presso tutte le agenzie di viaggio affiliate (es. Vertours a Verona, Vai e Via AktivReisen a Bolzano e molte altre).

In occasione di San Valentino per l'iniziativa "Verona in love" Deutsche Bahn (DB) e Österreichische Bundesbahnen (ÖBB) offrono agli innamorati di tutte le età la possibilità di viaggiare in coppia a soli 9 €. (Foto DB)
Comunicato stampa DB - 11 gennaio 2011

Commenta questa notizia sul forum...

👉 Iscriviti alla newsletter quotidiana gratuita di FERROVIE.IT per ricevere tutte le mattine le ultime notizie.

👉 Unisciti al nostro canale WhatsApp per aggiornamenti in tempo reale.

👉 Condividi: 

Il Treno dei Mercatini di Natale per Trento