Grimaldi Lines continua la sua politica di potenziamento ed espansione nel
bacino del Mediterraneo Occidentale annunciando un'importante novità: a partire dal prossimo 16 aprile, sarà lanciato il nuovo servizio passeggeri e merci che collega Barcellona con il porto marocchino di Tangeri.
A servire tale collegamento sarà la m/nave "Ikarus Palace", che ogni domenica partirà alle ore 23,59 dal porto catalano in direzione di Tangeri, dove giungerà il martedì alle ore 10:30. Da Tangeri la nave ripartirà lo stesso giorno alle ore 17,00 per arrivare a Barcellona alle 20,00 del mercoledì.
Il moderno traghetto "Ikarus Palace" è dotato di 200 cabine passeggeri - tra interne, esterne e suite - ristorante e self service, piscina e solarium, spazio attrezzato per bambini, discoteca e slotmachine per il divertimento notturno. La nave, lunga 200 metri e larga 26, è in grado di viaggiare a una velocità di 26 nodi e di garantire, grazie ai numerosi servizi presenti a bordo, una traversata nel massimo comfort sia per i turisti in viaggio di piacere verso l'affascinante Paese nordafricano, sia per gli stessi cittadini marocchini che si spostano verso Spagna e Italia e viceversa.
Grimaldi Lines collega regolarmente Spagna ed Italia non solo attraverso la linea giornaliera Civitavecchia - Barcellona, servita dalle due cruise ferry più grandi del Mediterraneo, la "Cruise Roma" e "Cruise Barcelona", ma anche tramite il collegamento marittimo tra Barcellona e Livorno, operato in joint venture con la compagnia spagnola Flota Suardiaz. Questo collegamento aumenterà la sua frequenza da tre a quattro partenze settimanali, a partire dal 16 aprile prossimo, al fine di offrire così un servizio ancora più efficiente e regolare tra il Nord della Spagna ed il Centro Italia.
👉 Iscriviti alla newsletter quotidiana gratuita di FERROVIE.IT per ricevere tutte le mattine le ultime notizie.
👉 Unisciti al nostro canale WhatsApp per aggiornamenti in tempo reale.
👉 Condividi: