Trenitalia
Facebook Twitter Linkedin Youtube Instagram
Brevi ferroviarie









Scarica in PDF

da Brevi ferroviarie del 01 settembre 2011

Trenitalia, proseguono le offerte estive

Comunicato stampa FS

L'estate, per i clienti Trenitalia, non è ancora terminata: proseguono fino al 24 settembre le offerte per viaggiare a prezzi speciali su tutti i treni della lunga percorrenza, Frecce comprese, e arrivano novità per le famiglie.
Ogni sabato di settembre, grazie alla promo Sabato Italiano, si potrà ancora viaggiare lungo tutto lo Stivale in due al prezzo di uno, sia in 1a che in 2a classe, con un risparmio del 50%. Stessa riduzione anche per i possessori di Cartafreccia, anche non accompagnati, grazie all'offerta Cartafreccia Day che riduce della metà il costo del viaggio.
Proseguono i risparmi anche per i gruppi familiari. Finita la promozione Bimbi Gratis, torna dal 1° settembre l'Offerta Familia, con una significativa novità. Basteranno due sole persone, un bambino e un adulto, per avere diritto ai vantaggi previsti, con lo sconto del 50% sul biglietto del bambino e la riduzione del 20% sul prezzo del biglietto ordinario per gli adulti. La promozione vale per gruppi fino a 5 persone che includano almeno un adulto.
Tutte le offerte sono soggette a limitazioni dei posti e possono essere acquistate su tutti i canali di vendita di Trenitalia. Maggiori informazioni su www.trenitalia.com.

Trenitalia, proseguono le offerte estive. (Foto FS)
Comunicato stampa FS - 01 settembre 2011

Commenta questa notizia sul forum...

👉 Iscriviti alla newsletter quotidiana gratuita di FERROVIE.IT per ricevere tutte le mattine le ultime notizie.

👉 Unisciti al nostro canale WhatsApp per aggiornamenti in tempo reale.

👉 Condividi: 

Il Treno dei Mercatini di Natale per Trento