Trenitalia
Facebook Twitter Linkedin Youtube Instagram
Brevi ferroviarie









Scarica in PDF

da Brevi ferroviarie del 07 dicembre 2011

Frecciaclub: cambiano le norme di accesso

Comunicato stampa Ferrovie dello Stato

Accedere agli esclusivi FrecciaClub di Trenitalia da oggi diventa più facile.
Anche i titolari di CartaFreccia Base (iscrizione gratuita) potranno, infatti, usufruire dei tanti servizi disponibili all'interno delle sale FrecciaClub, finora riservate solo ai possessori di CartaFreccia Oro, CartaFreccia Platino, e di biglietti Frecciarossa (livello Executive e Salottino).
Per poter accomodarsi nelle vip lounges di Trenitalia si potrà acquistare un carnet di 10 ingressi, con validità 6 mesi, al prezzo di 200 euro, oppure un abbonamento semestrale o annuale, rispettivamente al prezzo di 300 e di 500 euro. Questi ultimi danno diritto ad un numero illimitato di ingressi. L'acquisto del carnet e degli abbonamenti abiliterà la CartaFreccia del cliente al sistema di accesso automatizzato nelle Sale.

Molti i vantaggi. A cominciare dal nuovo servizio di WI-FI gratuito che da oggi è attivo in tutti i FrecciaClub. E poi zone comfort, un'ampia scelta di quotidiani e una ricca area break self-service con bevande, caffè e snack per rendere più piacevole e rilassante il tempo trascorso in stazione prima del viaggio.
L'acquisto di ingressi e abbonamenti ai FrecciaClub è già disponibile sul sito Trenitalia.com, nella sezione Le Frecce (lefrecce.it), tramite call center Trenitalia al numero 89/20/21 e presso la biglietteria dei FrecciaClub; pagamento con carta di credito.

L'ingresso ai FrecciaClub, sia per i clienti CartaOro e CartaPlatino sia per i titolari di carnet o abbonamento, è legato al possesso di un biglietto per viaggiare in giornata su un treno nazionale di Trenitalia oppure di un abbonamento di prima classe/business in corso di validità.

Frecciaclub: cambiano le modalità di accesso.
Comunicato stampa Ferrovie dello Stato - 07 dicembre 2011

Commenta questa notizia sul forum...

👉 Iscriviti alla newsletter quotidiana gratuita di FERROVIE.IT per ricevere tutte le mattine le ultime notizie.

👉 Unisciti al nostro canale WhatsApp per aggiornamenti in tempo reale.

👉 Condividi: 

Il Treno dei Mercatini di Natale per Trento