Trenitalia
Facebook Twitter Linkedin Youtube Instagram
Brevi ferroviarie









Scarica in PDF

da Brevi ferroviarie del 15 dicembre 2011

Nelle stazioni parte l'operazione "Scopri Italo"

Comunicato stampa NTV

Il lancio di ITALO prosegue con l'operazione "Scopri Italo": da oggi, le hostess e gli steward NTV stanno distribuendo materiale informativo nelle principali stazioni italiane, a partire da Roma Termini e Napoli Centrale, dove sono anche stati installati appositi desk dove i viaggiatori possono lasciare i propri dati per essere informati sui nuovi servizi.
"Scopri Italo" proseguirà nei prossimi giorni con l'apertura di altri desk Italo nelle stazioni di Firenze SMN, Bologna, Milano Centrale e Porta Garibaldi.

Nelle stazioni parte l'operazione "Scopri Italo" ed intanto è boom di contatti su Italotreno.it (Foto David Campione, 13 dicembre 2011)

Boom di contatti in rete per ITALO, il nuovo treno ad Alta velocità di NTV, appena presentato al pubblico. Da martedì scorso, giorno in cui è stato svelato il treno, il nuovo sito internet italotreno.it con le immagini navigabili degli ambienti interni e il sito istituzionale ntvspa.it hanno fatto segnare oltre 150 mila contatti mentre la diretta dell'evento su Twitter e sugli altri social network (Facebook, Google Plus, FourSquare), ha registrato circa 10 mila utenti collegati.
Cliccatissime le pagine interne dedicate ai servizi di Italo, dove ci si può iscrivere per ricevere informazioni in anteprima e offerte speciali legate all'avvio del servizio.

Comunicato stampa NTV - 15 dicembre 2011

Commenta questa notizia sul forum...

👉 Iscriviti alla newsletter quotidiana gratuita di FERROVIE.IT per ricevere tutte le mattine le ultime notizie.

👉 Unisciti al nostro canale WhatsApp per aggiornamenti in tempo reale.

👉 Condividi: 

Il Treno dei Mercatini di Natale per Trento