Nove euro per viaggiare tra Roma e Milano, tra Milano e Venezia, tra la Capitale e Bari, Reggio Calabria, Venezia e, ancora, tra Roma e Palermo. Sono solo alcuni esempi delle nuove opportunità di viaggio a prezzi imbattibili, in vigore da oggi su tutte le rotte dei Frecciarossa, Frecciargento, Frecciabianca e Intercity
Prezzi su misura che consentono, a ogni viaggiatore Trenitalia, di scegliere la soluzione di viaggio più conveniente e adeguata alle proprie necessità.
Prezzi variabili a seconda del giorno e del treno scelto, con un prezzo minimo di 9 euro per la seconda classe (livello Standard nei nuovi Frecciarossa). Così, da oggi, Milano - Roma ad Alta Velocità potrà costare da un minimo di 9 euro ad un massimo, in Frecciarossa livello standard, di 86 euro.
I biglietti con i nuovi prezzi sono acquistabili su tutti i canali di vendita Trenitalia.
Tra le rotte che beneficeranno della nuova proposta Trenitalia, consentendo di viaggiare con soli 9 euro, oltre a tutte quelle AV, servite dai Frecciarossa e Frecciargento, anche quelle dei Frecciabianca come Torino-Bari, Milano-Lecce, Genova-Roma, Milano-Trieste e Milano-Rimini e, infine, anche rotte servite da Intercity, come la Roma-Catania, Genova-Milano e Palermo-Messina.
Maggiori informazioni sul sito web trenitalia.com
👉 Iscriviti alla newsletter quotidiana gratuita di FERROVIE.IT per ricevere tutte le mattine le ultime notizie.
👉 Unisciti al nostro canale WhatsApp per aggiornamenti in tempo reale.
👉 Condividi: