Trenitalia
Facebook Twitter Linkedin Youtube Instagram
Brevi ferroviarie









Scarica in PDF

da Brevi ferroviarie del 23 aprile 2012

Trenitalia e City Sightseeing per visitare le città

Comunicato stampa FS

Alla scoperta delle città italiane con le Frecce Trenitalia e a bordo dei bus turistici City Sightseeing a prezzi agevolati, in occasione dei ponti primaverili del 25 aprile e del 1° maggio.
Giovani, famiglie ma anche anziani e turisti potranno infatti visitare Firenze, Roma, Napoli, Pisa, Verona e ancora Padova, Torino, Genova, Milano e Livorno a bordo dei bus turistici City Sightseeing con una riduzione del 5% se raggiungeranno queste città in Frecciarossa, Frecciargento e Frecciabianca. Stessa promozione per chi possiede Cartafreccia che sale al 10% di sconto per i soci Cartafreccia Oro e Platino.

L'offerta, valida fino al 31 dicembre, è frutto di un accordo tra City Sightseeing Italy e Trenitalia. E permette l'acquisto del ticket direttamente a bordo del bus o su city-sightseeing.it. I clienti dovranno comunque mostrare a bordo del bus la Cartafreccia o il biglietto Trenitalia, che dovrà avere una data antecedente al massimo di due giorni quella dell'acquisto del biglietto del bus.

Diventare soci Cartafreccia è semplice e gratuito, basta compilare il modulo d'iscrizione sul sito trenitalia.com. Al termine il cliente riceverà una mail di conferma con la carta provvisoria. Questa, strettamente personale (solo il titolare della carta ha diritto alle offerte esclusive), dovrà essere stampata e mostrata in viaggio al personale di bordo per rendere valido il titolo di viaggio. La carta fedeltà definitiva, plastificata, arriverà a casa successivamente.

In occasione dei ponti primaverili del 25 aprile e del 1° maggio, prezzi agevolati sui bus turistici City Sightseeing, per chi viaggia con le Frecce e per i soci Cartafreccia. (Foto FS)
Comunicato stampa FS - 23 aprile 2012

Commenta questa notizia sul forum...

👉 Iscriviti alla newsletter quotidiana gratuita di FERROVIE.IT per ricevere tutte le mattine le ultime notizie.

👉 Unisciti al nostro canale WhatsApp per aggiornamenti in tempo reale.

👉 Condividi: 

Il Treno dei Mercatini di Natale per Trento