Matrimonio ad Alta Velocità. A suggellare la storia d'amore di Francesco e Maria Grazia, lo stesso treno - il Frecciarossa di Trenitalia - che per mesi ha permesso loro di conoscersi, innamorarsi e decidere il gran passo.
Romana lei, 46 anni, milanese lui, 47 anni, stamani si sono scambiate le fedi nel municipio di Garbagnate Milanese e poi hanno raggiunto la stazione Centrale di Milano, con 16 ospiti al seguito. Alle 13 sono saliti tutti a bordo del Frecciarossa 9631 che in meno di tre ore li ha condotti nella Capitale, dove la festa di matrimonio proseguirà.
Avevano già prenotato una carrozza livello Standard, per sé e per gli ospiti, ma Trenitalia, saputa la notizia, vista l'eccezionalità dell'evento e la particolare storia dei due novelli sposi, ha voluto regalare loro un piccolo cadeau di nozze. Per gli sposi e i loro ospiti ha messo a disposizione l'intera carrozza uno, Executive e Business, e un pranzo firmato Vissani.
A Roma, ad attenderli, alcuni funzionari di Trenitalia con gli auguri della società e un gadget in ricordo. Un trolley Frecciarossa che li accompagnerà nella prossima luna di miele.
👉 Iscriviti alla newsletter quotidiana gratuita di FERROVIE.IT per ricevere tutte le mattine le ultime notizie.
👉 Unisciti al nostro canale WhatsApp per aggiornamenti in tempo reale.
👉 Condividi: