Trenitalia
Facebook Twitter Linkedin Youtube Instagram
Brevi ferroviarie









Scarica in PDF

da Brevi ferroviarie del 22 agosto 2012

Miss Italia a 300 all'ora con Italo

Comunicato stampa NTV

ROMA - Su Italo sfilano anche le più belle ragazze d'Italia. Le finaliste del Concorso, che ha scandito dal 1950 le serate radiotelevisive degli italiani, raggiungeranno Montecatini Terme per la fase finale dello storico happening, a bordo del treno più moderno d'Europa. E chissà a quale delle bellissime partecipanti Italo porterà fortuna.

Foto di gruppo per le 22 bellezze in partenza da Roma Tiburtina prima di salire a bordo dell'Italo che le porterà a Firenze, da dove poi proseguiranno alla volta di Montecatini Terme per partecipare alla fase finale di "Miss Italia 2012". (Foto NTV S.p.A., 22 agosto 2012)

Mercoledì 22 agosto le Miss Italia, provenienti da tutte le regioni del Paese, saliranno sul treno di NTV a Napoli, Roma, Bologna e Milano per raggiungere, a 300 all'ora, Firenze e poi Montecatini dove il 10 settembre si svolgerà la serata finale. Italo ospiterà anche le venti ragazze straniere che partecipano all'edizione speciale di Miss Italia nel Mondo: arriveranno nella città delle terme il 26 agosto per contendersi il primo titolo del nuovo concorso.

Comunicato stampa NTV - 22 agosto 2012

Commenta questa notizia sul forum...

👉 Iscriviti alla newsletter quotidiana gratuita di FERROVIE.IT per ricevere tutte le mattine le ultime notizie.

👉 Unisciti al nostro canale WhatsApp per aggiornamenti in tempo reale.

👉 Condividi: 

Il Treno dei Mercatini di Natale per Trento