Alla presenza di Barbara Dalibard, Executive Manager di SNCF Voyages e Yves Tyrode, Direttore Generale di Voyages-sncf.com è stata annunciata - in diretta dall'Innotrans di Berlino (salone internazionale delle tecnologie di trasporto) - la nascita del brand Voyages-sncf.com, unico canale europeo di distribuzione di e-ticket.
L'obiettivo di Voyages-sncf.com è diventare leader in Europa nella distribuzione ferroviaria, incarnando al meglio la vocazione internazionale del Gruppo SNCF. Questa nuova dimensione ben risponde all'apertura del mercato europeo, all'evoluzione delle abitudini di consumo e all'influenza dei grandi player digitali che stanno trasformando il mondo del turismo online.
Voyage-sncf.com raggruppa tre canali di distribuzione digitale del Gruppo SNCF in Europa: Voyage-sncf.comin Francia, TGV-europe.com in Europa e Rail Europe.co.uknel Regno Unito. Inoltre, per rispondere alle sfide della distribuzione ferroviaria e alle nuove abitudini di acquisto, Voyages-sncf.com offre ai suoi clienti europei una rete capillare, affidabile e adatta alle loro esigenze con 10 siti web, mobile apps disponibili in 6 lingue diverse, 6 boutiques e un servizio integrato di call center.
Voyages-sncf.com sarà quindi presente in tutta Europa in modo innovativo, con servizi dedicati come l'"European Journey Planner".
A partire dal 20 settembre, la nuova veste di Voyages-sncf.com sarà attiva su tutti i siti web del Gruppo, associata a una nuova icona dedicata alle mobile apps (disponibili per iPhone, iPad, Android, BlackBerry e Windows Phone).
👉 Iscriviti alla newsletter quotidiana gratuita di FERROVIE.IT per ricevere tutte le mattine le ultime notizie.
👉 Unisciti al nostro canale WhatsApp per aggiornamenti in tempo reale.
👉 Condividi: