Aumenta l'offerta sulla ferrovia regionale Roma-Viterbo. Da venerdì 2 novembre entreranno in vigore modifiche di servizio sulla tratta extraurbana per otto treni.
Tra Roma e Viterbo
I nuovi treni continueranno a colmare - come richiesto dai pendolari - la lunga pausa di servizio del mattino permettendo di utilizzare la ferrovia anche fuori dalle ore di punta.
Novità assoluta è la coppia di treni extraurbani tra Viterbo e Montebello e viceversa che permettono di viaggiare tra la provincia di Roma e quella di Viterbo anche a metà
mattinata. La partenza e destinazione Flaminio è garantita attraverso l'interscambio a Montebello. Il resto dell'orario extraurbano non cambia.
Tutte le informazioni sono disponibili nelle stazioni della ferrovia Roma - Viterbo; sul sito Internet www.atac.roma.it dove è possibile scaricare la copia pdf dell'orario oppure richieste attraverso il profilo twitter ufficiale di Atac @infoatac consultabile anche all' indirizzo www.twitter.com/infoatac.
Cliccando su www.muoversiaroma.it, attraverso il profilo twitter ufficiale di Agenzia per la mobilita' @moversiaroma, o chiamando lo 0657003, lo 060606.
👉 Iscriviti alla newsletter quotidiana gratuita di FERROVIE.IT per ricevere tutte le mattine le ultime notizie.
👉 Unisciti al nostro canale WhatsApp per aggiornamenti in tempo reale.
👉 Condividi: