Trenitalia
Facebook Twitter Linkedin Youtube Instagram
Brevi ferroviarie









Scarica in PDF

da Brevi ferroviarie del 13 febbraio 2013

Al voto anche con Italo

Comunicato stampa NTV

In occasione delle prossime elezioni politiche, le tradizionali facilitazioni di viaggio dedicate agli elettori che devono raggiungere il proprio comune di residenza valgono anche per chi sceglie il treno Italo. NTV Infatti aderisce all'offerta del Ministero degli Interni e applica, nel solo ambiente Smart, la riduzione del 60% sul prezzo del biglietto, sulle offerte Base, Economy e Low cost. Con l'agevolazione elettorale, dunque, un'andata e ritorno sulla Roma-Milano può arrivare a costare solo 36 euro, in offerta Low cost.

L'offerta scontata legata alle elezioni è valida per i viaggi effettuati tra il 16 febbraio e il 7 marzo. La riduzione si applica solo contattando il canale di vendita Pronto Italo al numero 06.07.08. Il Viaggiatore che vorrà usufruirne dovrà presentarsi a bordo del treno munito di certificato elettorale o di dichiarazione sostitutiva. Altre informazioni sono disponibili su sito www.italotreno.it.

Al voto anche con Italo. Per gli elettori in viaggio sconto del 60% in Smart. La Roma-Milano A/R a partire da 36 euro. (Foto NTV)
Comunicato stampa NTV - 13 febbraio 2013

Commenta questa notizia sul forum...

👉 Iscriviti alla newsletter quotidiana gratuita di FERROVIE.IT per ricevere tutte le mattine le ultime notizie.

👉 Unisciti al nostro canale WhatsApp per aggiornamenti in tempo reale.

👉 Condividi: 

Il Treno dei Mercatini di Natale per Trento