Trenitalia
Facebook Twitter Linkedin Youtube Instagram
Brevi ferroviarie









Scarica in PDF

da Brevi ferroviarie del 22 marzo 2013

Torna il "Toscana Mare"

Comunicato stampa Gruppo FS

Tornano gli Euronight "Toscana Mare", i treni che collegano con cadenza settimanale Livorno a Vienna e viceversa.
Dopo il successo dello scorso anno, Trenitalia e le Ferrovie austriache ÖBB ripropongono il collegamento notturno fra la città toscana e la Capitale austriaca, con le fermate intermedie di Pisa, Firenze Santa Maria Novella e Bologna Centrale, oltre che Ferrara, Rovigo, Padova e Udine.

Per questa nuova stagione il primo treno diretto in Toscana parte da Vienna venerdì 22 marzo alle 20.30 con arrivo a Livorno l'indomani alle 8.56, in senso inverso partenza alle 19.25 per arrivare a Vienna domenica 24 alle 9.04.
Il servizio sarà attivo fino a tutto il mese di settembre, con alcune corse supplementari per la giornata di Pasquetta (1 aprile) e durante le festività di Pentecoste e Ascensione (nei giorni 9, 20 e 30 maggio).

Disponibile sistemazione con posti a sedere, cuccette e vagoni letto acquistabili a partire da 49 euro, nelle biglietterie di stazione, nelle Agenzie di Viaggio Trenitalia e sul sito web trenitalia.com.
Previsto anche il trasporto di auto e moto. I biglietti per questo servizio sono acquistabili esclusivamente nei punti vendita convenzionati e sul sito delle Ferrovie Austriache, obb-italia.com.

Il "Toscana Mare" consente il trasporto di auto e moto a seguito, con sistemazione a bordo in posti a sedere, cuccette e vagoni letto. (Foto Giancarlo Scolari, 31 marzo 2012)
Comunicato stampa Gruppo FS - 22 marzo 2013

Commenta questa notizia sul forum...

👉 Iscriviti alla newsletter quotidiana gratuita di FERROVIE.IT per ricevere tutte le mattine le ultime notizie.

👉 Unisciti al nostro canale WhatsApp per aggiornamenti in tempo reale.

👉 Condividi: 

Il Treno dei Mercatini di Natale per Trento