Più treni, domenica 7 aprile, fra Roma Ostiense e Fiumicino Aeroporto, in occasione della giornata conclusiva di ROMICS, il Festival del Fumetto che si tiene alla Fiera di Roma.
Il potenziamento dell'offerta è stato reso possibile da un accordo siglato da Trenitalia Lazio e Fiera di Roma, il più grande complesso fieristico della Capitale.
Sarà una risposta concreta alla consistente domanda di mobilità generata da un appuntamento molto amato dai romani, che lo scorso anno ha richiamato oltre 100mila visitatori.
Quattordici treni straordinari incrementeranno così l'offerta ordinaria festiva della FL1. La fermata di Fiera di Roma, domenica prossima, sarà quindi servita da 83 collegamenti, pari a 70 mila posti offerti.
Per utilizzare i servizi straordinari, da e per Roma Ostiense - Fiumicino Aeroporto, sarà sufficiente possedere i biglietti e abbonamenti Metrebus, validi per la zona di Roma oppure i biglietti di corsa semplice Trenitalia (tariffa Anello 1).
Gli orari dei treni straordinari regionali sono consultabili sulle locandine affisse nelle stazioni e pubblicate su www.fsnews.it
👉 Iscriviti alla newsletter quotidiana gratuita di FERROVIE.IT per ricevere tutte le mattine le ultime notizie.
👉 Unisciti al nostro canale WhatsApp per aggiornamenti in tempo reale.
👉 Condividi: