In occasione della conferenza stampa del 2 luglio tenutasi a Innsbruck, si sono incontrate importanti realtà trentine che operano a favore di un turismo responsabile e attento alle esigenze ambientali.
Le Ferrovie Tedesche e Austriache, da molto tempo attente agli aspetti ecologici nelle loro politiche aziendali, offrono un servizio che è in sintonia con chiunque cerchi una vacanza sostenibile.
Quest'estate sarà quindi possibile lasciare l'auto a casa e godersi la propria vacanza sin dal momento del viaggio. Con i treni DB-ÖBB EuroCity si raggiunge il Trentino in tutta comodità, sia dall'Italia a partire da 9 Euro*, sia dall'Austria a partire da soli 19 Euro*.
Una volta a destinazione si possono utilizzare tutti i mezzi pubblici gratuitamente grazie alla Trentino Card-Bahnspezial ed entrare nei principali castelli e musei gratuitamente.
Inoltre se si prenota un soggiorno in una struttura alberghiera o in un B&B aderente all'iniziativa, si potrà beneficiare di condizioni particolari. Arrivando nelle stazioni di Trento e Rovereto, si potrà usufruire di una serie di servizi personalizzati, messi a disposizione dalle strutture ricettive aderenti all'iniziativa.
La speciale card verrà data gratuitamente a coloro che arriveranno in Trentino con i treni DB-ÖBB EuroCity.
A Trento sarà inaugurato il 27 luglio il nuovo grande museo delle scienze, il MUSE. La tariffa di ingresso è ridotta, a partire dal 29 luglio, per tutti i clienti dei treni DB-ÖBB EuroCity.
Tutti i giorni partono da Innsbruck 5 treni DB-ÖBB EuroCity per il Trentino a partire da 19 Euro* con tutte le comodità a bordo: carrozza ristorante, quotidiani in prima classe. Sui treni DB-ÖBB EuroCity è' inoltre possibile trasportare la propria bici per soli 10 Euro, previa prenotazione che è obbligatoria e inclusa nel prezzo.
(*tariffe a posti limitati, a tratta, a persona)
👉 Iscriviti alla newsletter quotidiana gratuita di FERROVIE.IT per ricevere tutte le mattine le ultime notizie.
👉 Unisciti al nostro canale WhatsApp per aggiornamenti in tempo reale.
👉 Condividi: