Trenitalia
Facebook Twitter Linkedin Youtube Instagram
Brevi ferroviarie









Scarica in PDF

da Brevi ferroviarie del 09 luglio 2013

Italo partner dell'Ischia Global Fest 2013

Comunicato stampa NTV

Italo conferma la sua passione per il cinema e, per il secondo anno consecutivo, è partner dell'Ischia Global Fest. Anche nell'edizione 2013 gli ospiti della prestigiosa manifestazione dedicata al cinema e alla musica, in programma dal 13 al 21 luglio, raggiungeranno Napoli dalle principali città italiane a bordo dei treni rossi Italo per poi imbarcarsi per l'Isola Verde, teatro dell'evento.
Attori, registi, sceneggiatori e produttori, italiani ed internazionali, si danno appuntamento ogni estate all'Ischia Global Fest per parlare di cinema, televisione e musica con una serie di iniziative, ambientate nelle più belle località dell'Isola.
Quello tra Italo e la Settima Arte è un connubio naturale testimoniato dalla Carrozza Cinema, un ambiente del treno allestito come una vera e propria sala cinematografica da 39 posti, con schermi ad alta definizione al soffitto per la proiezione di film.
La Carrozza Cinema è una novità assoluta apprezzatissima dai viaggiatori che possono unire il piacere della visione di un buon film alla comodità di un viaggio confortevole e veloce.

Anche quest'anno gli ospiti dell'Ischia Global fest 2013 arriveranno a bordo di Italo fino a Napoli, per poi raggiungere l'Isola Verde. In foto la carrozza Cinema di Italo. (Foto NTV)
Comunicato stampa NTV - 09 luglio 2013

Commenta questa notizia sul forum...

👉 Iscriviti alla newsletter quotidiana gratuita di FERROVIE.IT per ricevere tutte le mattine le ultime notizie.

👉 Unisciti al nostro canale WhatsApp per aggiornamenti in tempo reale.

👉 Condividi: 

Il Treno dei Mercatini di Natale per Trento