Con l'avvio della stagione invernale 2013-2014, dal 28 ottobre Alitalia inaugurerà un nuovo collegamento diretto fra Milano Linate e Vienna che sarà operato con due voli al giorno dal lunedì al venerdì e con un volo il sabato e la domenica (in totale 12 frequenze settimanali).
L'avvio del nuovo collegamento di Alitalia Milano Linate - Vienna è parte della strategia del Piano Industriale 2013-2016 che prevede il rafforzamento dei collegamenti internazionali da Milano Linate, al fine di soddisfare al meglio le esigenze della clientela del Nord Italia e di chi, in particolare, viaggia per affari.
I nuovi voli da Milano Linate a Vienna saranno operati con aerei Embraer E-175 con comodi orari studiati per favorire il viaggio di andata e ritorno in giornata.
Nel dettaglio, i due voli da Milano Linate partiranno:
- alle ore 07.00 con arrivo a Vienna alle 08.30 (tutti i giorni esclusa la Domenica);
- alle ore 17.20 con arrivo a Vienna alle 18.50 (tutti i giorni escluso il Sabato).
Da Vienna l'aereo Alitalia decolla:
- alle ore 09.20 con arrivo a Milano alle ore 10.45 (tutti i giorni esclusa la Domenica);
- alle ore 19.55 con arrivo a Milano alle ore 21.20 (tutti i giorni escluso il Sabato).
Con questo nuovo collegamento Alitalia amplia la propria offerta sull'Austria, dove è già presente con un collegamento diretto da Roma Fiumicino a Vienna (14 frequenze settimanali). Fino ad oggi Alitalia ha registrato un flusso di traffico dall'Italia all'Austria pari a circa 48.000 passeggeri annui.
Per ulteriori informazioni e prenotazioni è possibile visitare il sito alitalia.com, contattare il call center al numero 89.20.10 o recarsi presso le agenzie di viaggio.
👉 Iscriviti alla newsletter quotidiana gratuita di FERROVIE.IT per ricevere tutte le mattine le ultime notizie.
👉 Unisciti al nostro canale WhatsApp per aggiornamenti in tempo reale.
👉 Condividi: