Trenitalia
Facebook Twitter Linkedin Youtube Instagram
Brevi trasporti









Scarica in PDF

da Brevi trasporti del 11 aprile 2017

Moby: riparte la linea Genova - Bastia

Comunicato stampa Moby

Vacanze in Corsica sempre più vicine con Moby. Riparte infatti la linea Genova-Bastia, operativa da oggi fino al prossimo 29 ottobre, grazie alla quale sarà possibile raggiungere l'Isola per un viaggio all'insegna del relax e del divertimento. La tratta, che fino alla fine di maggio sarà disponibile con partenze plurisettimanali, diventerà poi quotidiana con un ulteriore potenziamento nei week-end (due partenze al giorno, diurne e notturne) in modo da offrire un ventaglio di offerte ancora più ampio per chi vuole viaggiare per la Corsica dal capoluogo ligure nei mesi estivi. Prezzi a partire da 29.54 euro per un adulto (tutto incluso).
Su questa linea verrà impiegata, oltre alla Moby Corse e alla Moby Zazà, anche una delle novità della flotta della Compagnia della Balena Blu per il 2017: la Moby Dada, che, con una capacità di trasporto fino a 1638 passeggeri e 500 veicoli, completerà il rafforzamento di Moby sulla Corsica che dal 2017 offre per questa destinazione partenze per tutto l'anno. Molti i servizi a bordo della nuova entrata: show lounge, caffetteria, ristorante self-service, boutique, ampia area bambini con video-game, solarium, cabine con servizi.
Con le navi delle Compagnie del Gruppo Onorato Armatori il viaggio inizia a bordo; i clienti avranno la possibilità di godersi una traversata nel più totale comfort. Non a caso Moby è stata insignita per il terzo anno consecutivo del Sigillo d'Oro 2016/2017, prestigioso riconoscimento dell'Istituto tedesco Qualità e Finanza per la qualità del servizio offerto.

Comunicato stampa Moby - 11 aprile 2017

Commenta questa notizia sul forum...

👉 Iscriviti alla newsletter quotidiana gratuita di FERROVIE.IT per ricevere tutte le mattine le ultime notizie.

👉 Unisciti al nostro canale WhatsApp per aggiornamenti in tempo reale.

👉 Condividi: 

Il Treno dei Mercatini di Natale per Trento