Il Gruppo GTS ha ricevuto da Borsa Italiana il certificato Elite. Tale attestazione rappresenta un importante riconoscimento di eccellenza che conferma il percorso di crescita del Gruppo, oggi ancora più competitivo nell'ambito dei mercati internazionali e maggiormente visibile e attraente nei confronti di investitori e mercato.
L'esclusivo percorso ELITE, creato da Borsa Italiana nel 2012 e proposto nel 2014 nel Regno Unito dal London Stock Exchange, supporta le migliori aziende italiane ed internazionali nella realizzazione dei loro progetti di crescita, permettendo di cogliere nuove opportunità di visibilità e networking, facilitando l'avvicinamento ai mercati finanziari e migliorando la capacità reputazionale nei confronti dei vari stakeholder.
Sono quasi 500 le aziende che hanno aderito al programma ELITE e accettato la sfida di rappresentare la vetrina delle migliori aziende del Paese.
Alessio Michele Muciaccia, CEO del Gruppo GTS: "Il percorso Elite, concretizzato nella certificazione finale, è stato in realtà un eccezionale momento di crescita per la nostra azienda. Ci ha permesso di essere osservati da autorevoli professionisti che hanno dato un impulso significativo al miglioramento delle nostre procedure operative e gestionali. GTS è proiettata alla crescita per cui guardiamo al mercato borsistico quale volano fondamentale per perseguire i nostri obiettivi. Un ringraziamento a tutto il team Elite ed a Borsa Italiana per l'altissima professionalità del progetto."
👉 Iscriviti alla newsletter quotidiana gratuita di FERROVIE.IT per ricevere tutte le mattine le ultime notizie.
👉 Unisciti al nostro canale WhatsApp per aggiornamenti in tempo reale.
👉 Condividi: