Trenitalia
Facebook Twitter Linkedin Youtube Instagram
Brevi trasporti









Scarica in PDF

da Brevi trasporti del 18 maggio 2017

Moby, sconto del 30% per passeggeri ed auto

Comunicato stampa Moby

Sconto del 30% sulla tariffa dei passeggeri e delle autovetture (al netto di tasse e diritti). È la super promozione proposta da Moby, grazie alla quale viaggiare non è mai stato così conveniente.
Lo sconto, disponibile per tutti coloro che acquisteranno un biglietto per passeggeri e auto dal 18 al 21 maggio, sul 50% delle partenze Moby per Sardegna e Corsica (esclusa la linea Bonifacio-Santa Teresa di Gallura), è valido fino ad esaurimento della disponibilità dei posti destinati all'iniziativa, sulle date in cui essa è prevista ed è riservato a coloro che viaggiano senza sistemazione. Maggiori info su www.moby.it.
Una promozione con la quale la Compagnia del Gruppo Onorato Armatori intende venire incontro ai tantissimi viaggiatori che sognano una vacanza da sogno in Sardegna e Corsica, e che grazie a questa iniziativa potranno coronare il loro desiderio di visitare le meravigliose coste e i caratteristici entroterra delle due Isole.

Con Moby la vacanza inizia a bordo, grazie ai molteplici servizi offerti dalle navi della flotta: dall'area shopping alla show lounge, passando per le aree bambini, le sale giochi, oltre a ristoranti e self service che offrono menu con i prodotti tipici della cucina Mediterranea, con lo speciale bimbi dedicato ai più piccoli.
Tutto all'insegna della massima qualità, che rappresenta una vera e propria parola d'ordine per la Compagnia. Non a caso Moby ha ricevuto pochi giorni fa l'Italia Travel Awards, il riconoscimento più̀ prestigioso nel settore dei viaggi e del turismo nella penisola, come "Migliore Compagnia di Traghetti" in virtù del voto dato dalla categoria dei viaggiatori.

Comunicato stampa Moby - 18 maggio 2017

Commenta questa notizia sul forum...

👉 Iscriviti alla newsletter quotidiana gratuita di FERROVIE.IT per ricevere tutte le mattine le ultime notizie.

👉 Unisciti al nostro canale WhatsApp per aggiornamenti in tempo reale.

👉 Condividi: 

Il Treno dei Mercatini di Natale per Trento