Moby e Tirrenia si dimostrano ancora una volta al fianco dei grandi eventi in Sardegna. Le due Compagnie sono infatti partner del Rally Italia Sardegna 2017, tappa italiana del World Rally Championship della Fia e grande competizione automobilistica che, da oggi all'11 giugno, vedrà in primo piano le strade dell'Isola.
Moby e Tirrenia hanno garantito il trasferimento del personale addetto all'assistenza e all'organizzazione del Rally dal continente all'Isola, e altrettanto faranno a manifestazione conclusa, fino al prossimo 13 giugno, assicurando gli spostamenti sulle tratte Olbia-Genova, Porto Torres-Genova, Olbia-Livorno e Olbia-Civitavecchia. Nel complesso, alla fine saranno coinvolti migliaia di passeggeri e veicoli (inclusi i mezzi commerciali).
Il Gruppo Onorato Armatori è orgoglioso di sostenere un evento così importante, ormai diventato tra i più rilevanti a livello mondiale nel settore, che richiamerà migliaia di persone e che contribuirà a diffondere le innumerevoli bellezze dell'Isola in tutto il mondo.
"Il Rally Italia Sardegna è orgoglioso di avere delle partnership prestigiose, dei brand famosi che lavorano quotidianamente per favorire la promozione della Sardegna, intento comune con quello della nostra gara - dichiara Antonio Turitto, coordinatore generale del Rally Italia Sardegna - Il rally attira molto pubblico, che arriva sull'Isola con ogni mezzo, sapere che vi sono delle realtà professionali importanti che favoriscono questo afflusso garantisce serenità nella pianificazione ed organizzazione dell'evento".
👉 Iscriviti alla newsletter quotidiana gratuita di FERROVIE.IT per ricevere tutte le mattine le ultime notizie.
👉 Unisciti al nostro canale WhatsApp per aggiornamenti in tempo reale.
👉 Condividi: