Trenitalia
Facebook Twitter Linkedin Youtube Instagram
Brevi ferroviarie









Scarica in PDF

da Brevi ferroviarie del 31 dicembre 2013

Capodanno a Napoli: metrò e funicolari no-stop

Comunicato stampa Metronapoli

Per la notte di Capodanno la Linea 1 del metrò effettua servizio no-stop con corse ogni 14 minuti dopo le ore 21:00. I treni circolano tutta la notte fino alle ore 13:00 del primo gennaio 2014.
Il primo giorno dell'anno la circolazione verrà sospesa dopo l'ultima corsa in partenza da Piscinola alle ore 12.20 e da Garibaldi alle ore 13.00. Il servizio riprende dopo un breve intervallo pomeridiano con la prima corsa delle ore 16.39 da Piscinola e con quello delle ore 17.19 dalla stazione Garibaldi.
Restano aperte tutta la notte del 31 dicembre anche le Funicolari di Chiaia e Centrale con corse ogni 10 minuti, e i parcheggi di interscambio Napolipark.
Bus e tram circoleranno fino alle ore 20:00 del 31 dicembre per riprendere alle 6:00 del primo gennaio 2014. Per il primo giorno dell'anno il servizio resta sospeso dalle ore 13:00 alle 16:30 per poi riprendere con il consueto orario festivo.

Da domani muoversi in città con i mezzi pubblici sarà ancora più facile con "Gira Napoli", l'applicazione multilingue che permette a turisti e utenti di calcolare i percorsi di viaggio su tram, bus, metro e funicolari dai telefoni cellulari basati su tecnologia Android (da metà gennaio la app sarà disponibile anche su I-Tunes per i telefoni della casa di Cupertino). Spazio alla sezione dedicata alle Stazioni dell'Arte con descrizioni e foto delle opere.

Capodanno a Napoli: metrò e funicolari no-stop.
Comunicato stampa Metronapoli - 31 dicembre 2013

Commenta questa notizia sul forum...

👉 Iscriviti alla newsletter quotidiana gratuita di FERROVIE.IT per ricevere tutte le mattine le ultime notizie.

👉 Unisciti al nostro canale WhatsApp per aggiornamenti in tempo reale.

👉 Condividi: 

Il Treno dei Mercatini di Natale per Trento