Sei fermate speciali delle Frecce Trenitalia a Rimini Fiera in occasione del Meeting di Rimini, fino al 30 agosto.
Due i Frecciarossa interessati, con orari comodi per i visitatori: uno in partenza da Milano alle 7.50, con fermata a Reggio Emilia AV Mediopadana, Bologna Centrale e Forlì e arrivo a Rimini Fiera alle 9.51; l'altro in partenza dalla stazione a servizio del Meeting alle 18.40, con le stesse fermate intermedie e arrivo a Milano alle 20.50.
La fermata speciale a Rimini Fiera è fatta anche da quattro Frecciabianca: due in partenza da Milano, alle 7.35 (arrivo 10.29) e alle 10.35 (a. 13.29), con fermate a Piacenza, Parma, Reggio Emilia, Modena e Bologna Centrale; e due dalla Puglia, che oltre a portare al Meeting chi proviene dalle principali città della dorsale adriatica, riaccompagna verso casa i visitatori del Nord Italia, con partenze da Rimini Fiera alle 16.21 e alle 17.25, e arrivo - rispettivamente - a Milano 19.25 e a Torino Porta Nuova alle 21.40.
Attivi anche 5 treni regionali (3 all'andata e 2 al ritorno) che collegano direttamente le principali città dell'Emilia Romagna con la stazione di Rimini Fiera, con orari concordati con gli organizzatori dell'evento.
I biglietti sono acquistabili su tutti i canali di vendita Trenitalia, oltre che nelle Agenzie di Viaggio convenzionate.
👉 Iscriviti alla newsletter quotidiana gratuita di FERROVIE.IT per ricevere tutte le mattine le ultime notizie.
👉 Unisciti al nostro canale WhatsApp per aggiornamenti in tempo reale.
👉 Condividi: