Il programma di massima si articola su due giornate.
Sabato 21 aprile
Arrivo a Roma in mattinata e ritrovo presso la stazione Termini. Partenza per Tivoli alle ore 12.00 con pullman gran turismo riservato per il nostro gruppo, pranzo in ristorante del centro di Tivoli (con vista sulla ferrovia!) e nel pomeriggio ritorno in treno Regionale in 2a classe da Tivoli a Roma Tiburtina/Termini.
A seguire rientro nella città di provenienza, oppure possibilità di prolungare la permanenza a Roma con pernottamento in hotel (a chi fosse interessato, proporremo a breve alcuni hotel della Capitale, che saranno prenotabili tramite la nostra organizzazione).
Cena libera.
Domenica 22 aprile
In mattinata visita tecnica gratuita di un impianto/struttura ferroviaria (da definire).
Pranzo libero ed a seguire partenza per la città di provenienza.
Il costo del pacchetto è di 40,00 Euro a persona ed include:
- viaggio Roma-Tivoli in pullman GT riservato; pranzo completo con bevande, biglietto di 2° classe Ordinario Tivoli-Roma.
Per ragioni operative si richiede il versamento dell'acconto di Euro 15,00 (ma anche l'intero importo é gradito) all'atto della conferma. Il saldo potrà essere effettuato direttamente sul pullman, in partenza per Tivoli.
Le modalità di pagamento disponibili sono:
- bonifico bancario;
- versamento su c/c postale
- ricarica poste pay
- vaglia postale.
I dettagli del programma con orari, luogo di ritrovo in partenza da Roma, nome del ristorante ed altre informazioni utili, verranno forniti privatamente per e.mail alcuni giorni prima del raduno, dopo aver dato la propria adesione con quella di eventuali accompagnatori.
👉 Iscriviti alla newsletter quotidiana gratuita di FERROVIE.IT per ricevere tutte le mattine le ultime notizie.
👉 Unisciti al nostro canale WhatsApp per aggiornamenti in tempo reale.
👉 Condividi: