Trenitalia
Facebook Twitter Linkedin Youtube Instagram
Brevi trasporti









Scarica in PDF

da Brevi trasporti del 31 marzo 2015

Air Transat riparte da Roma Fiumicino per il Canada

Comunicato stampa Air Transat

Air Transat consolida ancora di più la propria presenza in Italia. La compagnia aerea canadese, rappresentata in Italia da Rephouse, lancia i voli da Roma Fiumicino alla volta Montréal e Toronto.
Dal 4 aprile si potrà volare da Roma Fiumicino a Montréal con 5 voli settimanali e dal 18 aprile sarà attivo il volo Roma Fiumicino-Toronto 6 giorni a settimana, tutti i voli sono operati con Airbus A330-200 e 300 (333 Economy - 12 Club) e A310-300 (238 Economy - 12 Club).
Air Transat propone sul mercato le tariffe speciali per raggiungere le due città: Roma-Montréal da 465 euro A/R e Roma-Toronto da 495 euro A/R, tasse incluse.
Ma le novità per l'estate non finiscono qui. Infatti, grazie agli investimenti e ai nuovi voli domestici della compagnia, i passeggeri che partiranno da Roma Fiumicino potranno viaggiare anche alla scoperta del Canada dell'Ovest atterrando a Vancouver, o dell'Est a Québec City o ad Halifax affacciata sull'Oceano Atlantico. I nuovi collegamenti, acquistabili dall'Italia, sono anche perfettamente combinabili per viaggiare in libertà in tutto il Canada: i passeggeri che sceglieranno di proseguire a Vancouver, Halifax o Québec City potranno atterrare in un aeroporto canadese e ripartire da un altro senza costi aggiuntivi, con un unico check-in. I voli domestici saranno operati con B 737.

Per vivere l'estate canadese, dal mese di giugno, sarà possibile volare il sabato da Roma a Vancouver (via Toronto) a partire da 840 euro A/R, la domenica da Roma a Québec City (via Montréal) da 680 euro A/R, mentre il lunedì da Roma a Halifax (via Montréal) da 760 euro A/R. Tutte le tariffe sono comprensive di tasse e franchigia bagaglio da 30 kg.
Convenienza e mobilità integrata aereo-treno per i passeggeri Air Transat grazie all'accordo con Trenitalia. Chi viaggia a bordo dei Frecciargento potrà arrivare direttamente a Roma Fiumicino, in questo modo anche gli utenti del Veneto, della Toscana e dell'Emila possono raggiungere l'aeroporto di Fiumicino e volare con Air Transat da Roma. La partnership, consente ai passeggeri in arrivo e partenza dagli aeroporti di Roma Fiumicino e Venezia Marco Polo di acquistare i biglietti per le FRECCE con una riduzione del 20% sui biglietti di seconda classe e del 30% su quelli della prima classe. La compagnia canadese conferma inoltre l'attenzione particolare verso il mercato italiano e riconosce una riduzione sulle tariffe andata e ritorno dei biglietti aerei (tasse escluse) ai clienti Trenitalia. L'offerta è valida per i voli dal 4 aprile al 30 maggio 2015.

Comunicato stampa Air Transat - 31 marzo 2015

Commenta questa notizia sul forum...

👉 Iscriviti alla newsletter quotidiana gratuita di FERROVIE.IT per ricevere tutte le mattine le ultime notizie.

👉 Unisciti al nostro canale WhatsApp per aggiornamenti in tempo reale.

👉 Condividi: 

Il Treno dei Mercatini di Natale per Trento