Trenitalia
Facebook Twitter Linkedin Youtube Instagram
Lavoro e formazione









Scarica in PDF

da Lavoro e formazione del 20 ottobre 2018

Rail Traction Company assume macchinisti

Annuncio RTC

Rail Traction Company SpA, società di trasporto ferroviario merci, per lo sviluppo di nuovi traffici e potenziamento del proprio organico, ricerca personale da formare allo svolgimento dell'attività di Condotta dei Treni, sulle sedi di Verona e Trieste.

In particolare, sono disponibili massimo 20 posizioni per partecipare alla 15^ scuola Allievi Macchinisti RTC, che avrà inizio nel primo trimestre 2019.

REQUISITI di AMMISSIONE alla SELEZIONE:
- Età non inferiore ai 18 anni;
- Diploma di Scuola Secondaria o in alternativa un diploma di istruzione e formazione professionale di durata almeno quadriennale;
- Perfetta conoscenza della lingua italiana attestata dal possesso previsto al precedente punto conseguito in Italia o presso istituti esteri equiparato, o dall'attestazione B1 della conoscenza della lingua italiana come definito dal "Quadro comune europeo di riferimento per la conoscenza delle lingue".

Forte senso di responsabilità, spiccate doti di analisi e presa di decisione, autonomia professionale, buone capacità mnemoniche, flessibilità e concretezza completano il profilo ricercato.

Sede di lavoro sarà Verona oppure Trieste.

Si prega di inviare il proprio curriculum vitae all'indirizzo allievimacchinisti@railtraction.it, indicando nell'oggetto il codice della posizione AM2019 entro e non oltre il 31/10/2018.

La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. Sarà fornita informativa relativa al trattamento dei dati personali ai sensi del Reg. EU 679/2016 al momento della candidatura.

Annuncio RTC - 20 ottobre 2018

Commenta questa notizia sul forum...

👉 Iscriviti alla newsletter quotidiana gratuita di FERROVIE.IT per ricevere tutte le mattine le ultime notizie.

👉 Unisciti al nostro canale WhatsApp per aggiornamenti in tempo reale.

👉 Condividi: 

Composizioni ferroviarie anni '90