Trenitalia
Facebook Twitter Linkedin Youtube Instagram
Brevi trasporti









Scarica in PDF

da Brevi trasporti del 14 giugno 2019

Ferrovie del Gargano, nuovi pullman per la lunga percorrenza

Comunicato stampa FdG

Tre Scania Beulas "Jewel" vanno a potenziare la flotta dei bus GT di Ferrovie del Gargano. I gioielli a due piani della casa spagnola saranno presto utilizzati sulle tratte nazionali che collegano il Gargano e Termoli a Milano e Torino con spazi e servizi sempre più in linea con le esigenze dei nostri viaggiatori.
Gli Scania Beulas "Jewel", tre assi per 15 metri di lunghezza, con 66 posti a sedere e poltrone chaise lounge (allungabili) per rendere più agevoli i viaggi sulle lunghe distanze, dotate di poggiatesta regolabili e avvolgenti per evitare sussulti.

1

I nuovi bus hanno anche uno spazio per viaggiatori disabili (posto da prenotare) che potranno accedere al mezzo utilizzando l'apposita pedana. Gli Scania Beulas "Jewel" sono dotati di toilette, 7 monitor per programmazione audiovisiva e filodiffusione, porte Usb e presa a 220 volt per ogni viaggiatore nonché wifi free. Più ampia anche la stiva per dare più possibilità ai passggeri con valigie e bagagli al seguito. Insomma, un servizio sempre più moderno e 4.0.

2

Comunicato stampa FdG - 14 giugno 2019

Commenta questa notizia sul forum...

👉 Iscriviti alla newsletter quotidiana gratuita di FERROVIE.IT per ricevere tutte le mattine le ultime notizie.

👉 Unisciti al nostro canale WhatsApp per aggiornamenti in tempo reale.

👉 Condividi: 

Il Treno dei Mercatini di Natale per Trento