Trenitalia
Facebook Twitter Linkedin Youtube Instagram
Brevi ferroviarie









Scarica in PDF

da Brevi ferroviarie del 28 maggio 2015

Voyages-sncf per ridare un sorriso al Nepal

Comunicato stampa Voyages-sncf

Il 25 aprile scorso un potente terremoto ha devastato il Nepal, con un bilancio pesantissimo sia in termini di vite umane che di danneggiamenti. Milioni di persone, fra cui un'altissima percentuale di bambini, si sono ritrovati senza case, senza scuole, senza una rete idrica adeguata, senza punti di riferimento.

Voyages-sncf vuole quindi offrire il suo piccolo sostegno ed aiutare il paese a risollevarsi... ed anche voi potete contribuire!

Da oggi abbiamo un obiettivo comune: raggiungere 100.000.000 km di viaggi in treno prenotati attraverso i diversi canali di vendita (sito www.voyages-sncf.eu, GDS e Call Center Gruppi).

Al raggiungimento di questo importante obiettivo, Voyages-sncf devolverà 5.000€ all'associazione AGIRE per finanziare un progetto di aiuto all'infanzia, nel quadro dell'appello AGIRE&EXPO Milano 2015 per il Nepal.

Non vi chiediamo offerte, ma solo la vostra motivazione. Quindi, ora più che mai, pensate al treno: più kilometri prenoterete, più vicini saremo all'obiettivo e alla donazione per la ricostruzione del Nepal.

Comunicato stampa Voyages-sncf - 28 maggio 2015

Commenta questa notizia sul forum...

👉 Iscriviti alla newsletter quotidiana gratuita di FERROVIE.IT per ricevere tutte le mattine le ultime notizie.

👉 Unisciti al nostro canale WhatsApp per aggiornamenti in tempo reale.

👉 Condividi: 

Il Treno dei Mercatini di Natale per Trento