Il Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane ricerca 1 Specialista Gestione Sinistri e Reporting da inserire presso la struttura Gestione Sinistri e Reporting di Ferrovie dello Stato Italiane S.p.A. nella sede di Roma.
JOB DESCRIPTION:
• Gestione sinistri su polizze di gruppo: inserimento dati nella banca dati assicurativa di gruppo, interfaccia con le società assicurate per la raccolta della documentazione necessaria all'attivazione della polizza; rapporti con periti e assicuratore per la gestione e definizione dei sinistri;
• Reportistica periodica sui sinistri relativi alle polizze di gruppo alle società assicurate;
• Supporto alla gestione delle funzionalità del software che gestisce la banca dati assicurativa di gruppo.
HARD SKILLS:
• Laurea in discipline matematico/scientifiche, in particolare Statistica e/o Economia;
• Esperienza nel ruolo di almeno 3 anni maturata nell'ambito di società di broker, studi peritali e third part administrator e/o società finanziarie/compagnie assicurative;
• Conoscenza delle tecniche di analisi dei dati e di comparazione degli stessi a seconda della finalizzazione dell'analisi;
• Conoscenza dei principi di reportistica, matematica finanziaria ed economia;
• Conoscenza della lingua inglese almeno a livello intermedio superiore (B2 del Quadro Comune Europeo di Riferimento);
• Conoscenza avanzata del pacchetto Office.
SOFT SKILLS:
• Predisposizione all'analisi e comparazione dei dati;
• Capacità di team working;
• Orientamento al risultato;
• Negoziazione;
• Flessibilità.
TIPOLOGIA CONTRATTUALE: Contratto a tempo indeterminato
SEDE DI LAVORO: Roma
Se sei in possesso dei requisiti richiesti, seleziona questa offerta e candidati entro venerdì 20 marzo 2020. Ti aspettiamo!
Per partecipare alla selezione: http://bit.ly/2Q4liNN
👉 Iscriviti alla newsletter quotidiana gratuita di FERROVIE.IT per ricevere tutte le mattine le ultime notizie.
👉 Unisciti al nostro canale WhatsApp per aggiornamenti in tempo reale.
👉 Condividi: