A seguito della pubblicazione del DPCM del 9 marzo 2020 in merito al coronavirus (Covid-19), che estende a tutto il territorio italiano la richiesta di evitare gli spostamenti se non per comprovati motivi di lavoro, gravi problemi di salute o ritorno presso la propria residenza/domicilio, FlixBus, per supportare gli sforzi messi in campo da tutte le istituzioni, sospenderà fino al 3 aprile 2020 il suo servizio su tutto il territorio nazionale.
Tutti i passeggeri avranno diritto al rimborso del prezzo tramite un voucher senza costi di cancellazione, che verrà inviato all'email usata al momento della prenotazione. Nel caso di mancata ricezione, vi invitiamo a seguire la procedura indicata qui: http://www.flixbus.it/informazioni/cancellazione-cambio-prenotazione.
Ci rammarichiamo per i disagi e speriamo di riuscire presto a tornare a viaggiare con voi.
👉 Iscriviti alla newsletter quotidiana gratuita di FERROVIE.IT per ricevere tutte le mattine le ultime notizie.
👉 Unisciti al nostro canale WhatsApp per aggiornamenti in tempo reale.
👉 Condividi: