Trenitalia
Facebook Twitter Linkedin Youtube Instagram
Brevi trasporti









Scarica in PDF

da Brevi trasporti del 25 giugno 2015

GNV presenta la nuova livrea

Comunicato stampa GNV

Grandi Navi Veloci ha presentato, nel porto di Genova, la nuova livrea del traghetto La Suprema, simbolo e promessa del nuovo posizionamento della Compagnia.

Grandi Navi Veloci è un'azienda internazionale capace di evolvere tecnologicamente la propria flotta e di aprirsi a nuove rotte, in grado di adattare rapidamente il prodotto e il servizio a clienti di culture diverse e diversi motivi di viaggio. Per rafforzare il proprio impegno in questa direzione, si presenta al pubblico con un nome più internazionale, GNV, un nuovo logo, più moderno, un posizionamento di comunicazione e marketing più attuale e adattabile ai diversi mercati.

Con la nuova livrea, d'impatto e moderna, GNV proietta in modo indelebile sulla propria Ammiraglia i valori a cui si ispira il nuovo posizionamento: la solidità che deriva dalla storia e dalle competenze, acquisite in oltre 20 anni di navigazione, l'essenzialità dei servizi veicolati con un'offerta semplice e chiara, l'accoglienza che riserva a tutti i clienti, qualsiasi sia il motivo di viaggio o la destinazione, e la dinamicità grazie alla quale riesce a investire continuativamente nell'apertura di nuove rotte e mercati.

Con 10 navi, quasi 1200 dipendenti, un fatturato di 311 milioni di € e un indotto di oltre 960 milioni di € a favore dell'economia nazionale, GNV è la 5° Compagnia di traghetti al mondo per numero di letti disponibili, la 9° per capacità di trasporto in metri lineari e la 10° per tonnellaggio della flotta. La Compagnia ha negli anni avviato un processo di internazionalizzazione delle linee, e oggi opera 8 collegamenti con Marocco, Tunisia, Spagna e Francia, e 5 rotte nazionali verso la Sicilia e la Sardegna.

Comunicato stampa GNV - 25 giugno 2015

Commenta questa notizia sul forum...

👉 Iscriviti alla newsletter quotidiana gratuita di FERROVIE.IT per ricevere tutte le mattine le ultime notizie.

👉 Unisciti al nostro canale WhatsApp per aggiornamenti in tempo reale.

👉 Condividi: 

Il Treno dei Mercatini di Natale per Trento