Andare in treno ad Expo Milano 2015, ad agosto, costerà la metà. Trenitalia aderisce alla partnership con Expo Milano 2015 e INPS dedicata ai pensionati e ai cittadini con reddito inferiore ai 10mila euro.
La riduzione sarà applicabile sui viaggi di andata e ritorno, utilizzando le Frecce o i treni Intercity con destinazione Milano oppure Rho Fiera Expo Milano 2015. Ogni giorno sono 236 i treni che arrivano a Milano da tutta Italia, di cui 148 Frecce.
Sono invece 67 quelli che fanno scalo proprio nella stazione di Rho Fiera Expo Milano 2015, situata a pochi metri dai padiglioni e dalla porta di ingresso di Expo. Di questi 37 sono Frecce - 14 delle quali con fermata a Bologna Centrale e 11 anche a Reggio Emilia AV - e quattro sono Intercity.
"Il Gruppo Fs Italiane è official carrier di Expo 2015 - spiega l'amministratore delegato Michele Mario Elia - Con questa iniziativa raggiungiamo due obiettivi a noi cari: contribuire a un sempre maggiore successo della manifestazione e consentire, anche a chi non potrebbe, di non perdersi questo evento".
👉 Iscriviti alla newsletter quotidiana gratuita di FERROVIE.IT per ricevere tutte le mattine le ultime notizie.
👉 Unisciti al nostro canale WhatsApp per aggiornamenti in tempo reale.
👉 Condividi: