For.Fer S.r.l. è lieta di comunicare che è prevista una nuova edizione del "Corso di Formazione per la Qualificazione del Responsabile del Sistema di Gestione della Sicurezza", che si terrà nel periodo 15 settembre - 22 ottobre 2020.
Il corso verrà svolto in collaborazione con DITS S.r.l., spin-off dell'Università di Roma "La Sapienza".
Il percorso formativo, in conformità alle disposizioni del Decreto ANSF n. 4/2011, mira a fornire agli operatori del settore ferroviario un valido strumento per qualificare i propri Responsabili del Sistema di Gestione della Sicurezza (RSGS), requisito essenziale per l'ottenimento e il mantenimento del certificato di sicurezza di un'impresa ferroviaria, dell'autorizzazione di sicurezza di un gestore dell'infrastruttura o del certificato di idoneità dell'esercizio di una ferrovia isolata.
Il corso si svolgerà presso le aule didattiche della For.Fer S.r.l. site in Piazza G. Winckelmann, 12 - Roma e si articolerà in cinque moduli didattici per una durata totale di 120 ore.
Per consultare il calendario dettagliato, i costi e le modalità di iscrizione, è possibile consultare il sito http://www.forfer.it/courses/corso-responsabile-della-gestione-della-sicurezza-rsgs o scrivere a info@forfer.it.
👉 Iscriviti alla newsletter quotidiana gratuita di FERROVIE.IT per ricevere tutte le mattine le ultime notizie.
👉 Unisciti al nostro canale WhatsApp per aggiornamenti in tempo reale.
👉 Condividi: