Da venerdì 11 settembre e fino a lunedì 2 novembre 2020, City Sightseeing Firenze rinnova la sua offerta con i caratteristici bus a due piani scoperti proponendo nuovi percorsi che, attraversando i quartieri più suggestivi e caratteristici del Centro Storico di Firenze, potranno far riscoprire la città agli stessi fiorentini.
La ripresa del servizio, dopo un periodo di sospensione causato dall'emergenza sanitaria, è improntata sulla volontà di offrire un ulteriore efficace strumento per il rilancio del turismo a Firenze e rispondere alle richieste dei clienti di tutto il mondo, affezionati a questa modalità confortevole e accogliente di visitare i luoghi di maggior interesse.
Il nuovo itinerario partirà da Piazza Santa Maria Maggiore con fermate previste, tra le altre, nei quartieri storici di Santa Croce, Santa Maria Novella, San Giovanni e Santo Spirito.
Il servizio si svolgerà nelle giornate di venerdì, sabato, domenica e lunedì dalle ore 9.30 alle ore 18.00 con una frequenza di un bus ogni 30 minuti.
Una speciale promozione è riservata ai cittadini fiorentini e della Città Metropolitana di Firenze: le famiglie fino a 4 persone potranno accedere al servizio al prezzo totale di 10,00 € per l'intera giornata.
👉 Iscriviti alla newsletter quotidiana gratuita di FERROVIE.IT per ricevere tutte le mattine le ultime notizie.
👉 Unisciti al nostro canale WhatsApp per aggiornamenti in tempo reale.
👉 Condividi: