Trenitalia
Facebook Twitter Linkedin Youtube Instagram
Brevi ferroviarie









Scarica in PDF

da Brevi ferroviarie del 03 luglio 2015

Attivo il Pronto Intervento Climatizzazione per i treni regionali

di Giovanni Giglio

In previsione dell'ondata di caldo che sta interessando in questi giorni l'Italia, e auspicabilmente per la durata dell'intera stagione estiva, Trenitalia ha predisposto un presenziamento straordinario nelle principali stazioni con squadre di tecnici pronti ad intervenire in tempi rapidi a bordo dei treni per gestire eventuali criticità al sistema di climatizzazione che dovessero verificarsi in corso di viaggio.
Il Pronto Intervento Climatizzazione per i treni pendolari è attivo nelle stazioni di Alessandria e Torino Porta Nuova, di Genova Brignole e Savona, di Bolzano, di Venezia Santa Lucia e Padova, di Bologna, Rimini e Piacenza, di Ancona, di Roma Termini e Ostiense, di Napoli Centrale e Salerno, di Bari, di Paola, di Palermo e Catania.
L'obiettivo è garantire un adeguato standard di disponibilità e affidabilità degli impianti, all'altezza delle aspettative richieste da Trenitalia e soprattutto dai clienti che ogni giorno usano il treno.
Inoltre, massima attenzione sarà posta anche al controllo sulla ditta esterna che gestisce la manutenzione degli impianti di climatizzazione dei treni Regionali. L'obiettivo è garantire un adeguato standard di disponibilità e affidabilità degli impianti, all'altezza delle aspettative richieste da Trenitalia e soprattutto dai clienti che ogni giorno usano il treno.

Giovanni Giglio

Giovanni Giglio - 03 luglio 2015

Commenta questa notizia sul forum...

👉 Iscriviti alla newsletter quotidiana gratuita di FERROVIE.IT per ricevere tutte le mattine le ultime notizie.

👉 Unisciti al nostro canale WhatsApp per aggiornamenti in tempo reale.

👉 Condividi: 

Il Treno dei Mercatini di Natale per Trento